Qualsiasi cosa vogliamo può essere nostra se siamo disposti a riceverla,

a prenderne coscienza. L’essenza delle cose è nelle cose stesse.

Avrai sempre e solo ciò che comprendi a livello mentale ed emozionale.
Attrai e manifesti ciò che corrisponde al tuo stato interiore. L’energia ritorna sempre alla sorgente di origine. Migliora te stesso e tutto ciò che ti circonda si sintonizzerà senza sforzo sulla persona che diventerai, non può essere altrimenti...

Non ti farò un elenco noioso di quello che è contenuto in SEI CHI CREI, vorrei invece farti partecipe di quello che è SEI CHI CREI.

 

SEI CHI CREI è un metodo da applicare, non è solo uno studio da leggere. L’azione determina il cambiamento, se leggi e non applichi nulla accadrà. Se leggerai e applicherai è inevitabile che il tuo mondo interiore cambi, cosi come cambierà la tua consapevolezza. L'unico modo per ottenere un cambiamento significativo è sostituire il vecchio programma inconscio utilizzato fin'ora con uno nuovo.

SEI CHI CREI segue la regola del: quello che ascolti dimentichi, quello che vedi ricordi, quello che fai capisci! Nel senso che leggere le lezioni, piuttosto che ascoltare semplicemente degli audio o vedere dei video, ti permette concretamente di fare, di mettere all'opera la tua mente conscia. Ed eseguire gli esercizi che ti propongo ti permette di agire consapevolmente. Tutto questo promuove ripercussioni attive su di te propedeutiche ad un cambiamento radicale.

 

Non può esserci nessun cambiamento esterno se prima di tutto non cambiamo noi stessi, se prima di tutto non cambiamo il nostro pensiero nel profondo.

La mente è creatrice ed è l’unica creatrice. Tutto il potere di cui hai bisogno è già in tuo possesso, c’è bisogno solamente di riprenderne il controllo. Il potere interiore è la chiave d’accesso al regno che meriti.

 

Lo ripeto: le informazioni che hai appreso fin’ora e quelle che apprenderai nei prossimi 6 mesi sono fondamentali ai fini di una vita prospera, sana e felice. E te lo dice uno che ha passato anni d’inferno solamente perché inconsapevole di questi principi.

 

Il mondo sta cambiando. Si, lo ha sempre fatto. Ma ci troviamo in un’epoca dove i cambiamenti sono sempre più veloci. Nell’ultimo secolo il progresso umano ha avuto un’impennata ed è ovvio che qualcosa a livello globale è accaduto.

Sempre più individui hanno compreso la potenzialità di lavorare con la mente subconscia, di connettersi con l’inconscio collettivo, sede della memoria umana, punto d’incontro tra necessità e manifestazione, tra umano e divino.

 

L’umanità intera è innanzitutto un pensiero nelle mani di Dio e attraverso essa lui si realizza, prospera, cresce, fiorisce. Questa connessione che ci lega alla fonte, se compresa, non può far altro quindi che farci realizzare, prosperare, crescere e fiorire, in salute, armonia e gioia.

 

Nel libro "Christmas Carol" c'è una scena significativa. Quando arriva lo spirito del Natale presente egli mostra due spaventosi esseri, definendoli come figli dell'uomo, non di Dio. Queste due creature sono l'ignoranza e la miseria. 

Te la faccio semplice: il buio non esiste, esiste solo l'assenza di luce, così come esiste l'assenza di calore e non il freddo. Esiste la salute e la sua mancanza, non esiste la malattia. Esiste la prosperità e la mancanza di prosperità, non la povertà.

Dio è in noi, noi siamo in Dio. Siamo coscienza cosmica divenuta carne, siamo in possesso del Potere divino di creazione, ci appartiene di natura.  Questa è la fiducia che dobbiamo coltivare, fiducia che tutto quello che desideriamo è già nostro e sta solo cercando il modo di arrivare a noi. E ci arriverà se saremo disposti a seguire le regole che governano tale processo.

 

Stiamo assistendo all’alba di una nuova era, di una nuova civiltà. Tutto ciò che era vecchio, obsoleto, anacronistico, si sta sgretolando e l’essere umano sta nascendo, forse per la prima volta. Il pensiero si  libera e la verità si rivela sempre a più persone.

 

L’energia onnipresente, la quale esistenza è accertata da più di un secolo, si comporta e muta in base all’osservatore. L’energia, la fonte, Dio, non è altro che mente e volontà. Comprendi l’importanza di quello che ti ho detto? Non esiste alcun limite, tutto è possibilità.

 

Le forze più potenti della natura scaturiscono dall’invisibile, così come le forze di un essere umano. Quando raggiungiamo l’invisibile troviamo l’energia nella sua forma più pura e volatile. Il pensiero è potente, ma non lo si può toccare. Idem per la volontà. Sono forze immateriali in grado di fare qualsiasi cosa.

Il pensiero è frutto dello spirito, l’unico modo che ha la mente per esprimersi. Il pensiero è il dono più grande ricevuto ed è il potere assoluto. Il pensiero può tutto, il pensiero è tutto… Buddha non era uno stolto!

 

Ogni pensiero attiva un determinato tessuto fisico nel nostro organismo, una determinata zona celebrale, determinati nervi, regola la pressione e il flusso sanguigno. Ogni pensiero causa una vera e propria modifica della costituzione del nostro corpo. E’ ovvio quindi che basta nutrire un certo numero di pensieri su un dato argomento per indurre un cambiamento completo dell’organizzazione fisiologica di una persona.

Ogni istante avviene la produzione di nuove cellule nel corpo. Ogni cellula è dotata di intelligenza propria, ereditata dal nostro modo di pensare, dalle informazioni inconsce predominanti. Ogni cellula è polarizzata verso ciò che inconsciamente esiste già, quindi farà di tutto per manifestare la realtà per la quale è stata creata. Secondo studi medici il nostro corpo è completamente rigenerato nel giro di 11 mesi. Comprendi che possiamo essere una persona completamente nuova indirizzata verso qualcosa di nuovo in brevissimo tempo. L'unica cosa su cui lavorare è il pensiero, renderlo positivo, potente e utile, e portarlo con consapevolezza dal conscio all'inconscio.

 

Il pensiero ci orienta verso l’essenza del pensiero stesso. Il pensiero attira a sé ciò che gli è simile, l’azione lo rende invece manifesto e ci permette di riceverlo.

La salute, la malattia, il nostro peso, le nostre finanze... tutto è il risultato di un certo modo di pensare. Tutto è frutto dell'albero della nostra consapevolezza. In molti scontenti dei loro frutti, cercano di cambiarli, migliorarli, agendo sui frutti stessi. Ma è impossibile cambiare un frutto, un risultato, una volta che questo si è palesato. L'unico modo che abbiamo per ottenere frutti diversi, risultati diversi, è agire alla radice. Cambiando la radice dell'albero, si cambiano i frutti.

 

Questo processo è l'unico modo che ha la natura per manifestarsi e se vogliamo comprendere come funzioniamo dobbiamo rivolgere la nostra attenzione alle sue leggi immutabili.

Te l’ho detto, non ti avrei fatto un elenco noioso perché più che dirti che parleremo e svilupperemo i principi del processo di creazione non potrei fare… anche perché sarebbe un elenco interminabile dal quale non apprenderesti niente. 

 

L’unico modo per comprendere quello che tratteremo è affrontarlo e man mano mettere insieme i pezzi del nostro mosaico per creare l’immagine mentale migliore di noi stessi.

Con questo programma desidero offrirti qualcosa di diverso. Qualcosa che possa avere su di te un impatto efficace! Qualcosa che tu possa trovare utile, A QUALSIASI COSTO!

 

Sei qua per investire sulla tua crescita personale, spirituale e migliorare la tua vita e questo programma è sicuramente un investimento che contribuirà alla tua formazione e al tuo Ben-Essere.

 

La versione migliore di te è sempre un passo avanti a dove sei ora. Il cammino non finisce mai e se non sei disposta a fare qualcosa di diverso non puoi pretendere di avere risultati differenti.

 

Non partecipare a questo programma se non sei pronta a investire

sulla tua crescita personale e spirituale...

se non sei pronta a migliorare la tua vita!

 

Il programma completo ha una durata di 

 

6 mesi 

 

6 mesi per studiare e applicare i principi del processo di creazione

6 mesi per migliorare la tua vita

 

Ma più che di prezzo parlerei di INVESTIMENTO

 

Chiunque segua onestamente questo corso e applicherà quello che ci diciamo non potrà far altro che migliorare la propria vita. Stiamo parlando di una scienza esatta, dello studio del comportamento creativo umano e delle sue regole.

 

I principi del processo di creazione sono infallibili, eterni e immutabili e seguono criteri prestabiliti ed esatti proprio come tutte le altre leggi naturali.

 

Le informazioni riportate in questo corso hanno un valore inestimabile, personalmente mi hanno permesso di prendere in mano la mia vita e di portarla a un livello superiore.

Ogni domenica mattina uscirà una nuova lezione (ti invierò il link diretto sulla tua casella di posta elettronica). 

 

Ecco alcune delle recensioni ricevute:

Puoi procedere con il pagamento tramite carta di credito, prepagata o PayPal, e accedere al corso completo della durata di 6 mesi tramite i link protetti🔒qui sotto scegliendo la modalità che preferisci, pagamento rateale o in unica soluzione.

 

Tutte le transazioni sono crittografate per la tua e la mia sicurezza. Una volta effettuato il pagamento entro 24 ore riceverai una notifica via mail con ulteriori dettagli sul programma.

Una volta terminato il pagamento sulla schermata PayPal clicca "Torna al sito di Essere Felici" oppure inviami una mail con la conferma dell'avvenuto pagamento. Una volta effettuato il pagamento entro 24 ore riceverai una notifica via mail con ulteriori dettagli sul programma.

€ 267 in unica soluzione

unnamed.png

€ 47 al mese

unnamed.png

Perché chiedere un investimento economico?

 

L'investimento economico che ti chiedo di effettuare ha duplice scopo:

 

1 - tiene alla larga i curiosi e avvicina solo chi realmente interessato

 

2 - quando le persone si impegnano economicamente si sentono più motivate a seguire il programma dato che hanno investito del denaro

Quando le cose sono gratuite per molti diventano senza valore, quindi non si impegnano, quindi non si motivano, quindi non hanno risultati. E dato che per me le informazioni che offro sono di inestimabile valore, è giusto che io chieda un impegno economico a chi sceglie di avvicinarsi a esse.

 

E attenzione, non stai pagando niente, ti ricordo che stai investendo su te stessa!

E se questo non lo fai tu nessun altro lo può fare. Conosco il valore di questo programma. Conosco anche il mio di valore. E ti dirò di più, conosco anche il tuo di valore perché se sei arrivata fino a questo punto vuol dire che ti sta a cuore la tua crescita. E allora, cosa aspetti? Ci vediamo dall’altra parte?

Non esiste una polizza di rimborso su questo prodotto. Se sei in dubbio ti chiedo la cortesia di non partecipare a questo programma. Il blog è ricco di contenuto gratuito di altissimo valore a disposizione di tutti. Chi sceglie di partecipare ai miei programmi ha accesso a contenuti inediti e preziosi e dato che le informazioni una volta offerte non possono tornare indietro, mi vedo costretto a non offrire nessun tipo di garanzia.

Questo programma, come tutti gli altri presenti sul blog, sono strutturati e destinati a tutte quelle persone che si sentono motivate e orientate al risultato. Per cambiare le cose, per cambiare e migliorare chi siamo e la nostra situazione, bisogna impegnarsi, bisogna agire, bisogna affrontare situazioni scomode e a volte dolorose, ma necessarie. Io posso anche indicarti la via più rapida per ricreare la versione migliore di te ma se tu non applichi ciò che ti dico nulla cambia, giusto?

 

Vuoi una garanzia? Essere Felici Blog dal 2013 è presente sul web e nel tempo è diventato il punto di riferimento per tutti coloro che amano

la propria crescita personale e spirituale.

Puoi consultarlo quando vuoi, come vuoi, per tutto il tempo che vuoi in modo da farti un'idea di cosa tratto e di come lo tratto. Se il materiale presente tra le sue pagine è di tuo gradimento, quello presente nei corsi lo sarà a sua volta. Questa è una garanzia.

Per qualsiasi esigenza, dubbio o chiarimento non esitare a contattarmi! (es. se non hai carta di credito e vuoi pagare tramite bonifico). Entro 24-48 ore riceverai una risposta. Ti auguro buona vita! 

Cristiano

"Non cercare uno scopo.Tu sei lo scopo"

Essere Felici Blog - Tutti i diritti riservati

  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Wix Facebook page
  • YouTube Classic
  • Twitter App Icon